6 Maggio 2021

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA

E-distribuzione (ex Enel Distribuzione) ha avviato la campagna di installazione dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter al posto di quello elettronico di prima.

Sulle vie interessate, saranno affissi agli edifici, gli avvisi informativi con indicati il giorno e l’ora previsti per l’effettuazione dell’intervento.

Il personale impiegato nell’operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo dell’impresa indicata.

L’intervento di sostituzione partirà il 10 Maggio 2021 e sarà completamente gratuito per il cliente, che non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza o quella di un suo incaricato risulti indispensabile per l’accesso al contatore.

l’Intervento comporterà solo una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet

www.e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 803 500

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA

News dal Comune 7 Giugno 2021

Bando di Concorso per l’assegnazione di alloggi popolari di risulta in Acquaviva Platani – Anno 2021

Bando di concorso integrativo al bando generale per l’assegnazione di alloggi popolari di risulta nel Comune di Acquaviva Platani di proprietà dello I.

News dal Comune 6 Maggio 2021

Emergenza Covid-19 – Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es.

AVVISI 11 Febbraio 2021

BUONI SPESA