21 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI ESTERNI CUI AFFIDARE INCARICHI DI ASSISTENZA, RAPPRESENTANZA E PATROCINIO LEGALE

Il Comune di Acquaviva Platani, al fine di garantire la massima professionalità e trasparenza, ha stabilito con apposito regolamento che gli incarichi esterni di patrocinio legale, nonché quelli di consulenza ed assistenza stragiudiziale siano conferiti previa costituzione di un elenco aperto di professionisti e di studi associati, disponibili ad accettare incarichi professionali, cui attingere per procedere all’affidamento degli incarichi sopra richiamati.

Per incarichi di patrocinio legale si intendono gli incarichi di assistenza, difesa, rappresentanza in giudizio e domiciliazione, conferiti in occasione di ogni singola controversia innanzi a tutte le Autorità Giurisdizionali e in tutti i possibili gradi di giudizio successivi, anche esecutivi e di ottemperanza.

Gli avvocati interessati ad essere inseriti nell’albo dei professionisti per l’affidamento di incarichi legali istituito presso l’Ente, che potranno richiedere l’iscrizione nel predetto albo.

News dal Comune 7 Giugno 2021

Bando di Concorso per l’assegnazione di alloggi popolari di risulta in Acquaviva Platani – Anno 2021

Bando di concorso integrativo al bando generale per l’assegnazione di alloggi popolari di risulta nel Comune di Acquaviva Platani di proprietà dello I.

News dal Comune 6 Maggio 2021

Emergenza Covid-19 – Proroga validità Carte di identità

La Carta di identità e i documenti di riconoscimento (es.