2 Gennaio 2023

Bando per la selezione di 71.550 volontari del Servizio Civile Universale annualità 2023-2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 71.550 posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che intendono diventare operatori volontari di Servizio Civile Universale.

Selezione di complessivi 10 volontari nel Comune di Acquaviva Platani.

Scadenza per la presentazione istanze: ore 14:00 del 10 febbraio 2023.