News dal Comune

17 Febbraio 2023

Avviso di pubblicazione bando di concorso di progettazione e idee per riqualificazione di alcuni contesti urbani

COMUNE DI ACQUAVIVA PLATANI (CL)

Avviso di pubblicazione bando di concorso di progettazione ed idee per riqualificazione di alcuni contesti urbani

Il Responsabile di Servizi Tecnici

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 14 del 26/01/2023 con la quale sono state approvate le Linee Guida e il Bando di Concorso di Progettazione e Idee per la riqualificazione di alcuni contesti urbani;

AVVISA

Che è pubblicato il Concorso di Progettazione e Idee di cui alla sopra richiamata deliberazione.

Comunica che il bando, completo degli allegati, è disponibile sul sito del Comune all’indirizzo: http://w49.comune.acquavivaplatani.cl.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso/

sul sito del MiIT Servizio SCPSA Reg. Sicilia e all’Albo Pretorio Comunale.

Informa inoltre che il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Carmelo Alba, Responsabile dei Servizi Tecnici

(PEC: protocollo.acquavivaplatani@legalmail.it).

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al RUP o presso il Settore servizi Tecnici del Comune di Acquaviva Platani, Piazza Municipio n. 1 – 93010 Acquaviva Platani (CL) Tel. 0934-953053.

La piattaforma utilizzata per il concorso è: https://www.concorsiawn.it/rigenerazione-acquavivaplatani/home

Il Responsabile UTC e RUP

(Ing. Carmelo ALBA)

AVVISI 8 Giugno 2023

AVVISO

Area interna “Mussomeli – Valle dei Sicani” Questionario on line sulla strategia territoriale 21/27 La Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) rappresenta una politica nazionale innovativa di sviluppo e coesione territoriale che mira a contrastare la marginalizzazione e i fenomeni di declino demografico propri delle aree interne del nostro Paese.

News dal Comune 1 Giugno 2023

Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Acquaviva Platani.

News dal Comune 14 Marzo 2023

AVVISO ESPLORATIVO

Indagine di mercato propedeutica all’affidamento diretto per i servizi di conferimento in impianto dei rifiuti provenienti dal ciclo di raccolta urbana (EER 20.