News dal Comune

14 Marzo 2023

AVVISO ESPLORATIVO

Indagine di mercato propedeutica all’affidamento diretto per i servizi di conferimento in impianto dei rifiuti provenienti dal ciclo di raccolta urbana (EER 20.01.32 Farmaci scaduti – EER 20.01.33 Batterie al piombo – EER 20.01.34 Batterie ed accumulatori – EER 08.03.18 Toner esausti) – EER 15.01.10 – Contenitori etichettati T e/o F** dei comuni della SRR ATO 3 Caltanissetta Provincia Nord.

News dal Comune 5 Aprile 2024

MANIFESTAZIONE INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL COLLAUDO TECNICO, AMMINISTRATIVO, CONTABILE

ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA (ART.

AVVISI 8 Giugno 2023

AVVISO

Area interna “Mussomeli – Valle dei Sicani” Questionario on line sulla strategia territoriale 21/27 La Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) rappresenta una politica nazionale innovativa di sviluppo e coesione territoriale che mira a contrastare la marginalizzazione e i fenomeni di declino demografico propri delle aree interne del nostro Paese.

News dal Comune 1 Giugno 2023

Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Acquaviva Platani.