News dal Comune

22 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ CESSIONE IMMOBILI VETUSTI

Si comunica alla cittadinanza che il Consiglio Comunale con delibera n. 20 del 03.08.2016, ha approvato il Regolamento per la riqualificazione e il riuso di immobili in stato di abbandono nel territorio comunale attraverso la cessione gratuita a terzi per finalità turistico-ricettive-commerciale o abitative.

L’intendimento dell’Amministrazione Comunale è quella di acquisire la disponibilità alla cessione gratuita da parte dei cittadini proprietari di immobili vetusti ubicati nel territorio comunale di Acquaviva Platani per il successivo e possibile recupero ed utilizzo da parte di Agenzie e/o Società nonché di privati, disponibili ad investire in un progetto di valorizzazione e recupero del territorio comunale.

Quanti intendono aderire a tale iniziativa possono inoltrare apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Platani, ove è disponibile apposito modulo, dichiarando la propria disponibilità alla cessione dell’immobile di proprietà.

Si precisa che la manifestata disponibilità avrà una valenza temporale per un periodo di almeno due anni.

In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modulo di domanda.

Il Sindaco
(Rag. Salvatore Caruso)

Ultimi articoli

AVVISI 8 Giugno 2023

AVVISO

Area interna “Mussomeli – Valle dei Sicani” Questionario on line sulla strategia territoriale 21/27 La Strategia Nazionale per le Aree Interne (SNAI) rappresenta una politica nazionale innovativa di sviluppo e coesione territoriale che mira a contrastare la marginalizzazione e i fenomeni di declino demografico propri delle aree interne del nostro Paese.

News dal Comune 1 Giugno 2023

Avviso Pubblico per contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Acquaviva Platani.

News dal Comune 14 Marzo 2023

AVVISO ESPLORATIVO

Indagine di mercato propedeutica all’affidamento diretto per i servizi di conferimento in impianto dei rifiuti provenienti dal ciclo di raccolta urbana (EER 20.

torna all'inizio del contenuto