31 Ottobre 2023

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA.

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra l’8 e il 9 Giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza. La domanda, il cui modello oltre ad essere allegato alla presente, e reperibile sia presso il comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro l’11 Marzo 2024.

News dal Comune 14 Marzo 2023

AVVISO ESPLORATIVO

Indagine di mercato propedeutica all’affidamento diretto per i servizi di conferimento in impianto dei rifiuti provenienti dal ciclo di raccolta urbana (EER 20.