22 Dicembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITÀ CESSIONE IMMOBILI VETUSTI

Si comunica alla cittadinanza che il Consiglio Comunale con delibera n. 20 del 03.08.2016, ha approvato il Regolamento per la riqualificazione e il riuso di immobili in stato di abbandono nel territorio comunale attraverso la cessione gratuita a terzi per finalità turistico-ricettive-commerciale o abitative.

L’intendimento dell’Amministrazione Comunale è quella di acquisire la disponibilità alla cessione gratuita da parte dei cittadini proprietari di immobili vetusti ubicati nel territorio comunale di Acquaviva Platani per il successivo e possibile recupero ed utilizzo da parte di Agenzie e/o Società nonché di privati, disponibili ad investire in un progetto di valorizzazione e recupero del territorio comunale.

Quanti intendono aderire a tale iniziativa possono inoltrare apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva Platani, ove è disponibile apposito modulo, dichiarando la propria disponibilità alla cessione dell’immobile di proprietà.

Si precisa che la manifestata disponibilità avrà una valenza temporale per un periodo di almeno due anni.

In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modulo di domanda.

(Rag. Salvatore Caruso)

News dal Comune 13 Luglio 2022

Avviso

Programma di ripartizione risorse ai comuni della Sicilia per la redazione del PAESC (D.

News dal Comune 28 Febbraio 2022

Manifestazioni di interesse per interventi da mettere a bando per assegnare le risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali”

AVVISO PUBBLICO Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse utili ad individuare le categorie di interventi da mettere a bando per assegnare le risorse previste dal “Fondo di sostegno ai comuni marginali” per gli anni 2021-2023.