1 Agosto 2023

PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2023

E’ giunta di nuovo l’estate!!!

Il momento ideale per rilassarsi e lasciarsi ispirare dalla bellezza del nostro territorio e dalla varietà di proposte di intrattenimento.

Il programma estivo è stato pensato per offrire una varietà di stimoli che soddisfino i desideri di appassionati di teatro, arte, amanti della musica, del ballo e curiosi di tutte le età.

Buon divertimento!!!

In allegato è disponibile la versione completa del calendario eventi estivi.