4 Settembre 2023

Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta

Ufficio dei Servizi Sociali

TRASPORTO GRATUITO ALUNNI PENDOLARI

Si comunica che presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sono disponibili i moduli per la presentazione delle istanze per l’ammissione al beneficio del trasporto gratuito extra-urbano degli studenti pendolari per l’anno scolastico 2023/2024.

Si fa presente che i richiedenti debbono essere in possesso del requisito ISEE inferiore a € 10.632,94.

Le istanze devono essere presentate entro il 18.09.2023 e devono essere corredate di un documento di identità del richiedente e dell’ISEE dell’anno in corso.

Acquaviva Platani, 7 Settembre 2023

L’Istruttore incaricato